Diego Colombari nuovo testimonial dell'Atl per la promozione del cicloturismo nel Cuneese
La medaglia d'oro alle Paralimpiadi di Tokyo 2020 verrà affiancata a quella di Elisa BalsamoDiego Colombari sarà il nuovo testimonial dell’ATL per la promozione del cicloturismo nel Cuneese. L’atleta, oro alle Paralimpiadi Tokyo 2020, entrerà a far parte della squadra dell’ATL del Cuneese affiancando le campionesse Elisa Balsamo e Marta Bassino. “Nella mattinata di oggi, venerdì 12 novembre, abbiamo iniziato la produzione di materiali foto e video per il lancio del progetto di collaborazione con Diego, che verrà presto ufficializzata con un evento dedicato.” dichiara il Presidente dell’ATL del Cuneese, Mauro Bernardi.
L’immagine di Diego a bordo della sua handbike verrà affiancata a quelle di Elisa Balsamo nell’inedita cartina dei percorsi cicloturistici del Cuneese che l’ATL pubblicherà ad inizio 2022 per la distribuzione presso i principali saloni fieristici dedicati al settore.
“Siamo certi – affermano il Presidente Bernardi e il Direttore Daniela Salvestrin - che l’energia e l’attaccamento per la terra di origine di questi due atleti saranno utili per trasmettere a tutti gli appassionati l’amore per un territorio che ha davvero molto da offrire in termini di proposte outdoor. Avere campioni di questa caratura a disposizione per la promozione delle nostre offerte turistiche ci inorgoglisce. Dal canto nostro, speriamo di portare fortuna a Diego ed Elisa per le prossime sfide sportive.”
Lo shooting è stato curato dall’ATL del Cuneese e realizzato dal fotografo Danilo Ninotto e dal videomaker Daniele Castellaro.
Redazione
CUNEO paralimpiadi - Diego Colombari