Due posti di servizio civile digitale al CSV Cuneo
I "civilisti" si occuperanno di pianificare una campagna promozionale declinata in differenti attivitàIl CSV Cuneo propone il progetto “Digital Heroes” finalizzato a favorire lo sviluppo delle competenze digitali di base nei volontari degli ETS accreditati ai Centri di Servizio per il Volontariato perché essi possano godere di piena autonomia nell’uso di strumenti digitali e al contempo favorire l’uso di tecnologie innovative a beneficio del Terzo Settore.
Attività dei volontari
I civilisti si occuperanno di pianificare una campagna promozionale declinata in differenti attività di promozione ideare materiali iconografici, creare post, storie, video e reels da utilizzare sulle pagine social dei CSV, scrivere articoli di divulgazione, diffondere il materiale informativo, partecipare ad eventi locali per promuovere i servizi.
Formazione
I/le giovani che scelgono di partecipare alla realizzazione di progetti di Servizio Civile hanno diritto ad avere una formazione generale di 42 ore indirizzata alla conoscenza dei principi che sono alla base del Servizio Civile ed una formazione specifica di 72 ore sulle attività del progetto.
2 POSTI DISPONIBILI – Per candidarsi presso la sede del CSV di Cuneo entro il 28 Settembre 2023 ore 14.00
Inizio progetto: dicembre 2023
Dove presentare domanda
CODICE PROGETTTO: PTCSU0013223020074NMTX
Il rimborso spese per i volontari civilisti è di 507,30
Il progetto è stato presentato da VOL.TO Volontariato Torino insieme ai Centri di Servizio per il Volontariato di Cuneo, Biella e Vercelli, Valle d’Aosta. Tutte le informazioni per partecipare al progetto e candidarsi sono disponibili sul sito www.csvcuneo.it/serviziocivile.
Per maggiori informazioni:
Valentina Fida, OLP del Servizio Civile al CSV di Cuneo. [email protected] /cell. 3703786116
c.s.
CUNEO CSV