Entracque, prorogata la mostra "Ritratti di Natura"
Ancora una settimana di tempo per godere delle originali immagini di Walter Ballario esposte al Centro informazioniAncora una settimana di tempo per godere di Ritratti di Natura, originale mostra di fotografia naturalistica, a cura di Walter Ballario. Le immagini presso il Centro informazioni di Entracque (piazza Giustizia e Libertà 3) saranno a disposizione del pubblico e degli appassionati di fotografia sino al 14 luglio. L'autore, appassionato di montagna e di "caccia" fotografica, anche grazie ad un periodo di servizio nei reparti di acquisizione obiettivi dell'Esercito, in questa mostra presenta immagini che esaltano i soggetti e le ombre. La scelta di fondo di Ballario è di "togliere" piuttosto che "aggiungere" valorizzando in modo unico elementi della straordinaria biodiversità delle Alpi Marittime, raccontata in tre sezioni e altrettanti progetti del Parco.
Informazioni e orari
Quando: dal 25 maggio al 14 luglio
Dove: Centro informazioni Entracque, piazza Giustizia e Libertà 3
Ingresso: libero
Giorni e orari di apertura: 25 maggio (inaugurazione ore 17) domenica 26 maggio; domenica 2 e 9 giugno e dal 15 giugno al 7 luglio tutti i giorni.
Dal 26 maggio al 14 giugno dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle 18. Dal 15 giugno al 14 luglio dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle 19.
Informazioni: 0171 978616
c.s.
ENTRACQUE Entracque