Entracque protagonista di "Borghi d’Italia" su TV 2000
La località turistica della valle Gesso presenta “Le Parlate”, il più importante evento del 2025. La trasmissione promuove anche il Centro Uomini e Lupi e la gastronomia localeEntracque sarà protagonista della diciassettesima puntata di “Borghi d’Italia”, trasmissione di successo di TV 2000. Sabato 5 aprile alle 12.15 andrà in onda il servizio dedicato al Comune certificato Bandiera Arancione del Touring Club Italiano.
Saranno trasmesse immagini del centro storico, della parrocchiale, delle piste di sci e del Centro Uomini e Lupi, e si incontreranno il sindaco, il parroco e gli altri protagonisti del territorio. Non mancherà uno spazio dedicato alle famose patate locali, con cui si confezionano le prelibate “cujette”, e agli altri piatti tipici. In anteprima saranno presentate “Le Parlate Entracque” rievocazione scenica della Passione di Cristo che si tengono ogni cinque e si svolgeranno nel 2025 nel periodo pasquale.
TV 2000 si vede sui canali 28 del digitale terrestre oppure sul 157 di Sky. Dopo la prima di sabato 5 aprile alle 12.15 circa, la trasmissione verrà replicata domenica 6 aprile alle 6.20 e domenica 13 aprile alle 12.15. La puntata andrà in onda anche nella versione Radio il 6 aprile alle 14 su Radio InBlu e alle 17 su Radio Vaticana Italia.
c.s.

Entracque - Televisione - TV 2000 - Borghi d'Italia