Festività natalizie ricche di appuntamenti a Limone Piemonte
Mercatini, musica, mostre ed eventi per bambini: il programma inizia già nel weekendFestività natalizie ricche di iniziative per il Comune di Limone Piemonte. Il programma degli eventi è stato presentato ieri, durante la conferenza stampa organizzata dall’Atl a Peveragno per presentare tutti gli appuntamenti del Natale cuneese.
I primi due weekend (2, 3, 9 e 10 dicembre) saranno caratterizzati dai tradizionali mercatini tra piazza San Sebastiano e via Roma. Il giorno dell’Immacolata, l’8 dicembre, a partire dalle ore 19, cerimonia di accensione dell'albero di Natale della piazza, canti di Natale e una scenografica discesa dei Babbi Natale che si caleranno dal campanile della chiesa parrocchiale.
La novità è rappresentata dalla mostra allestita nei locali dell’ex Excelsior: saranno esposte cartoline d’epoca, che ritraggono la Limone di fine ‘800 e inizio ‘900. Il programma prevede poi la fiaccolata dei maestri di sci il 30 dicembre, il veglione di Capodanno in piazza, diversi altri spettacoli sia in paese che in quota e iniziative per l’Epifania.
c.s.
LIMONE PIEMONTE Limone Piemonte