Firmato l'atto di trasferimento dell'ex frigorifero militare di Cuneo
Il bene era stato assegnato lo scorso novembre alla Fondazione Crc in seguito ad asta pubblica: 350 mila euro la base d’asta, 370 mila euro l’offertaÈ stato firmato oggi, lunedì 28 gennaio, l’atto di trasferimento della proprietà dell’Ex Frigorifero Militare. Parte del patrimonio immobiliare comunale, il bene era stato assegnato lo scorso novembre alla Fondazione Crc in seguito ad asta pubblica (350.000 euro la base d’asta, 370.000 euro l’offerta). A firmare la cessione sono stati il Sindaco Federico Borgna e il Presidente della Fondazione Crc Giandomenico Genta.
"Un ulteriore tassello del percorso di recupero del Centro Storico e una bella opportunità per la città e il territorio di ricavare uno spazio che riprenderà vita grazie ad un partenariato forte tra Fondazione Crc e Comune", commenta il Sindaco Federico Borgna.
"Ci attiveremo ora con estrema rapidità per fa sì che questo spazio, oggi fatiscente e abbandonato, possa vivere in sintonia con il quartiere e la piazza su cui si affaccia. Certi che sarà un nuovo e importante biglietto da visita per la città di Cuneo", aggiunge il Presidente Giandomenico Genta.
c.s.
CUNEO cuneo - Federico Borgna - Giandomenico Genta - Crc - trasferimento - Atto - Firma - frigorifero militare