Giorgio Rinaldi è il nuovo direttore amministrativo dell’ospedale Santa Croce e Carle
Dirigente presso il Comune di Cuneo, è stato nominato oggi dal commissario Livio Tranchida. Prenderà servizio il 1 agostoIl commissario dell’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle Livio Tranchida ha nominato oggi Giorgio Rinaldi - dirigente del settore Personale, socio-educativo e appalti e, ad interim, del settore Affari Legali del Comune di Cuneo - nuovo direttore amministrativo di Azienda. Il dottor Rinaldi, classe 1959, laureato in Scienze Politiche indirizzo amministrativo, ha maturato una lunga esperienza presso enti locali (14 anni al comune di Trinità con funzioni apicali) e consorzi.
Rinaldi è dirigente amministrativo presso il Comune di Cuneo dove lavora dal 2001, con una parentesi di direttore generale tra il 2007 e il 2010 all’Unione del Fossanese e una collaborazione con funzione di direttore all’Azienda Multiservizi del comune di Fossano. Tra il 1995 e il 2000 era stato dipendente della Provincia di Cuneo. È componente dell’organismo indipendente di valutazione in alcuni Comuni e svolge attività di consulenza presso altri enti locali.
“Ho scelto il dottor Rinaldi, - spiega il commissario Tranchida - dopo un’accurata valutazione di diversi curricula, per l’indiscussa competenza maturata nel settore giuridico e gestionale e per la capacità acquisita negli anni di lavorare in diversi contesti. Ritengo fondamentali l’esperienza nell’ambito della contrattualistica, del settore appalti, affari legali e gestione delle risorse umane. Gli auguro buon lavoro. Ringrazio il dottor Cassissa per l’attività svolta nella nostra Azienda come direttore amministrativo nel biennio e per il periodo di supporto all’attività commissariale. Auguro anche a lui buon lavoro”.
Il dottor Rinaldi prenderà servizio il 1 agosto.
c.s.
CUNEO cuneo - santa croce e carle - Ospedale - nomina - Giorgio Rinaldi