Gli avvocati cuneesi rinnovano il Consiglio dell’Ordine
Eletti gli undici membri: la più votata è Tiziana Marraffa, seguita da Alessandro Ferrero. La prossima settimana la scelta del nuovo presidenteSi sono tenute nei giorni di mercoledì 25 e giovedì 26 gennaio le votazioni per eleggere gli undici consiglieri dell’Ordine degli Avvocati di Cuneo e i cinque componenti del Comitato per le pari opportunità.
Questi i voti degli eletti nell’organismo direttivo, in ordine di preferenza: Tiziana Marraffa (221), Alessandro Ferrero (200), Leonardo Roberi (121), Laura Franza (119), Giulio Magliano (113), Fabrizio Filipponi (111), Antonio Bellu (110), Alessandra Vannini (107), Francesca Quaranta (103), Elena Pomero (100), Luisa Giovanna Rosso (96). Restano fuori i candidati Alessandro De Bellis (73), Patrizia Gorgo (68), Daniela Dadone (66) e Carlo Fea (37). Nel complesso le schede valide sono 376, due le nulle.
I membri del Consiglio dell’Ordine resteranno in carica per il prossimo quadriennio. La prossima settimana verrà eletto il nuovo presidente e assegnate le cariche di segretario e tesoriere. Si conoscerà allora il nome di chi succederà nel ruolo di presidente all’avvocato cuneese Claudio Massa, dimissionario e non più ricandidabile in questa tornata perché rientrato a far parte del Consiglio distrettuale di disciplina, dopo aver guidato l’Ordine negli ultimi quattro anni.
a.c.
CUNEO avvocati - ordine - Consiglio - Giustizia - Claudio Massa