I Comuni di Acceglio e Canosio assumono
Pubblicato un bando per due impiegati amministrativi. Per sostenere il concorso è richiesto un diploma delle Superiori. Per partecipare c’è tempo fino al 30 ottobreI Comuni di Acceglio e Canosio assumono. I due enti locali di alta valle hanno pubblicato un bando di concorso in forma associata per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due impiegati amministrativi (cat. C). Per partecipare è richiesto un diploma di scuola superiore valido per l’iscrizione all’Università, oltre alla cittadinanza italiana e al possesso della patente di guida.
Sono previste due prove, una scrita e una orale. Nel caso in cui il numero dei candidati superasse le 50 unità, la commissione potrà valutare la convocazione di una prova preselettiva per l’ammissione alla prova scritta, che comunque non concorrerà a determinare il punteggio finale della graduatoria di merito.
Le materie di studio sono diritto costituzionale amministrativo, oltre ad alcuni elementi di diritto penale. Il trattamento economico per ciascun posto messo è concorso è di circa 20mila euro lordi, oltre alla tredicesima e agli altri emolumenti e indennità previsti dalla legge.
La partecipazione al concorso comporta il versamento di un contributo economico di 10 euro. Per formalizzare l’iscrizione c’è tempo fino al 30 ottobre.
Pubblicato in origine sul numero del 20 ottobre del settimanale Cuneodice - ogni giovedì in edicola
s.m.
ACCEGLIO lavoro - Acceglio - Canosio - Bando - Comune