I quattro testimonial del Cuneese riuniti nella sede dell'Atl per promuovere il meglio del territorio
Uno tra Bassino, Balsamo, Colombari e Biglione si aggiudicherà il titolo di vincitore della super challenge marchiata @VisitcuneeseMarta Bassino, campionessa del mondo di sci alpino. Elisa Balsamo, campionessa del mondo di ciclismo su strada. Michele Biglione, atleta nazionale paralimpico di sci nordico. Diego Colombari, campione paralimpico di handbike.
Quattro nomi di rilevanza internazionale e un denominatore comune: il Cuneese. È su questo forte legame che si fonda la collaborazione stretta tra l’ATL del Cuneese e questi atleti che, grazie alle loro imprese sportive, portano in giro per il mondo il nome della loro terra. Da Pechino a Killington, da Tokyo alle Fiandre, il Cuneese è stato, è e sarà protagonista attraverso il volto giovane e vincente di questi testimonial.
Nei giorni scorsii quattro giovani si sono riuniti nella sede dell’ATL del Cuneese per sfidarsi e promuovere, attraverso le loro esperienze, il meglio della provincia di Cuneo. Ci riusciranno? Seguite i canali social dell’ATL per scoprire chi si aggiudicherà il titolo di vincitore della super challenge marchiata @Visitcuneese!
Redazione
CUNEO cuneese