Ieri al NUoVO grande successo per la cena benefica Lida per il Canile comunale di Cuneo
Oltre centocinquanta persone presenti alla serata dedicata a far conoscere le attività della struttura di Madonna dell'OlmoCielo stellato, musica in sottofondo, Europei di calcio sul ledwall, campi da padel e beach volley pieni, oltre 150 persone presenti e poi loro, i cani. Questi i protagonisti e gli ingredienti della prima edizione della cena benefica “Dateci una zampa”, che si è svolta ieri sera, martedì 18 giugno, presso il centro sportivo NUoVO al parco Fluviale di Cuneo. Una serata dedicata al canile rifugio, un’niziativa promossa dai volontari dell’associazione per i diritti degli animali LIDA di Cuneo, che da molti anni, con grande capacità e sensibilità ci permettiamo di aggiungere, gestiscono il canile comunale di Madonna dell’Olmo alle porte dell’altopiano.
Ma torniamo alla serata di ieri. Formula vincente, con musica sotto le stelle, un’area sportiva dinamica e colorata, tanti giovani, un menù gustoso e loro, i cani del canile, come testimonial il piccolo Apollo di cinque mesi. Un cucciolo bianco, dolcissimo e di media misura, coccolato da tutti e protagonista, insieme ad altri cani, della serata realizzata da tutti i volontari Lida ma in particolare da Lucrezia Falconeri, in collaborazione con il risto-bar “Il panino al barino” del NUoVO. Una delle tante iniziative che i volontari portano avanti con passione per far conoscere i cani che cercano famiglia e questa splendida realtà.
Si ricorda anche l’iniziativa per Nevada, la cagnolina bianca che ha subito un intervento molto importante alle anche e che sta lottando come una guerriera per tornare più forte di prima.
Le pagine social sono:
Instagram lidacuneo
Facebook Canile Cuneo-LIDA
Redazione
CUNEO cuneo