Il Boves Mdg lancia un hashtag per ricordare Valter Giuliano
I ricordi e gli aneddoti sul compianto segretario scomparso la scorsa settimana saranno raccolti dalla società e poi esposti allo stadio e al palazzetto dello sportProfonda commozione, testimoniata anche dalla grande folla presente ai funerali di ieri, lunedì 13 agosto, ha generato la scomparsa di Valter Giuliano, deceduto a soli 58 anni in seguito ad una lunga malattia. Molto conosciuto e stimato a Boves, era noto soprattutto per le sue attività nello sport, come custode del palazzetto cittadino e segretario del Boves Mdg.
Gli amici del Boves calcio hanno deciso di ricordare Valter con un'iniziativa lanciata sul web. Di seguito uno stralcio del comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società.
Valter era sempre presente con il suo sorriso e la sua memoria verrà onorata con alcune iniziative, la prima delle quali è la creazione dell´hastag #Valter: chiediamo ad ognuno di voi di scrivere un ricordo, un pensiero, un aneddoto legato a Valter e condividerlo su Facebook firmandolo con #Valter. I messaggi da virtuali diventeranno reali, verranno stampati ed appesi su una bacheca che esporremo sia presso l´impianto sportivo "Renato Boggione" di Boves, che al Palazzetto polivalente di frazione Madonna dei Boschi. E´ anche possibile inviare un pensiero direttamente alla pagina Fb del Boves MdG, oppure via posta elettronica all'indirizzo [email protected].
Redazione
BOVES Valter Giuliano - Boves - ricordi - boves mdg - Tributo - valter