Il Comune di Borgo San Dalmazzo distribuisce questionari per misurare la soddisfazione dei cittadini
I moduli sono a disposizione di cittadini e utenti presso i vari uffici comunali: l'indagine è iniziata lunedì 18 febbraioTra le azioni previste dal Piano della performance per il triennio 2018-2020 del Comune di Borgo San Dalmazzo (il documento programmatico triennale che individua gli indirizzi e gli obiettivi strategici ed operativi e definisce, con riferimento agli obiettivi finali ed intermedi ed alle risorse, gli indicatori per la misurazione e la valutazione della prestazioni dell’Amministrazione, dei responsabili dei servizi e dei dipendenti) è contenuta la rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti e dei cittadini in relazione alle attività e ai servizi erogati.
Questa nuova misurazione è iniziata lunedì 18 febbraio 2019, attraverso la distribuzione e la raccolta in apposite urne di questionari generali e sintetici messi a disposizione degli utenti presso i vari uffici del Comune.
I questionari, che dovranno essere compilati in forma anonima, chiedono di esprimere il grado di soddisfazione sui servizi ricevuti, lasciando ai cittadini la possibilità di motivare le ragioni per cui non dovessero ritenersi soddisfatti.
Al termine dell’indagine, che si concluderà - salvo proroghe - il 19 marzo prossimo, i risultati saranno inviati al Nucleo di Valutazione e saranno pubblicati sul sito web del Comune nella Sezione “Amministrazione Trasparente”, Sottosezione “Performance”.
c.s.
BORGO SAN DALMAZZO Borgo San Dalmazzo - cittadini - Utenti - questionario - soddisfazione