Il Gatto per Te chiede aiuto: “Continuiamo la lotta al randagismo”
L’associazione di volontariato cervaschese si rivolge ai suoi sostenitori: “Un gesto di generosità assicura la sopravvivenza di tanti animali indifesi e in difficoltà”“Abbiamo bisogno del tuo contributo per continuare la nostra attività di lotta al randagismo, campagne di sterilizzazioni e benessere animale e umano”. Lo dicono i rappresentanti dell’associazione di volontariato cervaschese “Il Gatto per Te”, rivolgendosi ai sostenitori.
Le donazioni, ricordano i volontari, sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti stabiliti dalla normativa fiscale. Le detrazioni e deduzioni in denaro sono consentite a condizione che il versamento sia eseguito tramite banche o uffici postali ovvero altri sistemi di pagamento tracciabili.
Agli amici dei gatti e alle molte persone l’associazione ha avuto a che fare negli anni si chiede un’erogazione liberale utilizzando il seguente IBAN: IT74R0843947031000070000002, intestato a Il gatto per te ODV. La causale da aggiungere è “erogazione liberale”.
“Sarà nostra cura recapitarti la ricevuta che potrà essere utilizzata per la detrazione” si legge ancora nell’appello: “Il tuo gesto di generosità sarà trasformato in sopravvivenza per tanti piccoli animaletti indifesi e in difficoltà”.
Redazione
CERVASCA Cervasca - volontariato - animali - Gatti - raccolta fondi