Il "grazie" della figlia di una paziente della Neurologia del Santa Croce: "Professionalità e umanità"
La lettera di ringraziamento di una cuneese: "L'empatia ha reso un periodo difficile molto più sopportabile"Riceviamo e pubblichiamo.
È con profonda gratitudine che esprimo il mio più sincero ringraziamento al Dott. Marco Capobianco e a tutto il reparto di Neurologia dell'Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo per l'eccezionale assistenza fornita durante la lunga degenza di mia madre. Vorrei condividere il mio apprezzamento per la straordinaria professionalità e l'umanità dimostrata da tutto il personale medico e infermieristico.
Un ringraziamento speciale va a tutto il personale, infermieri e operatori socio-sanitari, per la straordinaria professionalità e l'umanità dimostrata quotidianamente nei confronti dei pazienti tutti. È evidente che ogni membro del team si dedica con passione e impegno al proprio lavoro, prendendosi cura dei degenti con una sensibilità e una dedizione encomiabili.
Particolare riconoscimento lo rivolgo al Dott. Ciro Scarpato per la sua eccezionale professionalità e umanità nella gestione della comunicazione relativa al paziente. La capacità del Dott. Scarpato di fornire informazioni chiare, precise e con grande empatia ha reso un periodo difficile molto più sopportabile.
Il mio ringraziamento è un tributo all'impegno e alla dedizione di un reparto che rappresenta l'eccellenza medica e umana della nostra provincia. Il vostro impegno e la vostra dedizione sono stati di grande conforto, e sono immensamente grata per tutto ciò che avete fatto. Il personale del reparto di neurologia dell'Ospedale Santa Croce e Carle ha un valore inestimabile, simbolo di speranza e cura per tutta la comunità.
Con gratitudine,
Valentina Gorreta
Redazione
CUNEO cuneo