Il Gruppo Alpini Cuneo Centro ha rinnovato il suo direttivo
Il capogruppo è Ivo Arnaudo, il vice Silvio Garelli. La riunione presso la sede dei Giardini FresiaIl Gruppo Alpini “Cuneo Centro”, appartenente all’A.N.A. di Cuneo, ha riunito i propri soci ed aggregati presso la sede situata presso i Giardini Dino Fresia di Lungogesso Giovanni XXIII°, per il rinnovo delle cariche sociali. Dopo il saluto alla bandiera ed il ricordo del socio Achille Guerzoni e del reduce Giovanni Alutto, da poco scomparsi, e degli Alpini Mario Maffi e Toni Caranta, ai quali è dedicata la sede, il capogruppo Ivo Arnaudo ha riassunto attività ed iniziative svolte nel corso degli ultimi anni.
A seguito della relazione del tesoriere Attilio Cravero sul resoconto 2024, i soci presenti hanno provveduto al rinnovo delle cariche del consiglio direttivo.
Dalla conta dei voti espressi dai presenti sono scaturiti i seguenti risultati: Capogruppo Ivo Arnaudo, vice capogruppo, segretario e consigliere Silvio Garelli, alfiere e consigliere di nuova nomina Marco Martorana, consigliere Aldo Meinero, che si occuperà dei rapporti con le istituzioni, consigliere addetto ai rapporti con la stampa Dario Malabocchia, consigliere Lino Ravetto, consigliere Attilio Cravero, tesoriere di nuova nomina il socio aggregato Corrado Borello, madrina Antonietta Oddero.
Il capogruppo, che avrà l’incarico di tenere i rapporti con il Memoriale della Divisione Alpina Cuneense, ha ringraziato a nome del consiglio Attilio Cravero, che lascia dopo molti anni l’incarico di tesoriere e Francesco Piumatti, per anni alfiere del gruppo, al quale viene assegnata all’unanimità la qualifica di capogruppo onorario.
Al termine della riunione soci, aggregati, simpatizzanti e congiunti hanno concluso festosamente la serata presso la struttura Famù, situata nel Parco della Resistenza di Viale Angeli.
c.s.
CUNEO cuneo