Il Parco Alpi Marittime cerca un gestore per il parco archeologico di Valdieri e per le Grotte del Bandito
Il bando pubblicato sul sito internet dell'Ente Aree Protette. La scadenza per le domande è fissata a mezzogiorno del 24 maggioL’Ente di Gestione delle Aree protette delle Alpi Marittime cerca un gestore per le seguenti strutture: Area Archeologica delle Necropoli di Valdieri (Proprietà Ente Parco); Parco Archeologico della necropoli di Valdieri (Proprietà Ente Parco); Museo della Necropoli di Valdieri (Proprietà Comune di Valdieri); Aula didattica presso sede Parco Valdieri (Proprietà Ente Parco); Grotte del Bandito (proprietà Comune di Roaschia).
La gestione prevede la somministrazione dei seguenti servizi all’utenza: gestione e prenotazione attività didattiche e di animazione presso le strutture sopra indicate; gestione visite guidate alle strutture ed agli allestimenti; servizio di accoglienza e informazioni turistiche presso il Parco Archeologico; attività ricettiva extralberghiera presso il Parco Archeologico di Valdieri; attività di gestione area Parco Archeologico ad area attrezzata per pic-nic; manutenzione area Archeologica e Parco Archeologico.
La scadenza delle domande è fissata alle ore 12 del 24 maggio. A questo link è disponibile la documentazione per la partecipazione al bando.
Redazione
VALDIERI parco Alpi Marittime