Il viadotto Soleri chiude al traffico nella notte di martedì
Dalle ore 22 alle 6 di mercoledì 10 un intervento sull’illuminazione, richiesto dal Comune ad Anas. Nelle scorse settimane sono stati sistemati i marciapiediNei giorni scorsi Anas ha emesso un’ordinanza che prevede la chiusura al transito del viadotto Soleri, in entrambi i sensi di marcia, dalle ore 22 di martedì 9 aprile alle 6 di mercoledì 10 aprile. Il provvedimento si è reso necessario per consentire i lavori di manutenzione degli impianti di illuminazione, su richiesta del settore Lavori Pubblici del Comune di Cuneo. “I motivi - precisano gli uffici comunali - sono di carattere tecnico, oltre alle ragioni di sicurezza della circolazione stradale e dei lavoratori”.
Tale delimitazione provvisoria al transito sarà resa nota con la segnaletica installata in loco. In caso di emergenza, il personale della ditta incaricata, la “GR Consulting” di San Giuliano Milanese garantirà gli eventuali passaggi dei mezzi di soccorso.
Nelle scorse due settimane Anas ha già provveduto ad effettuare una serie di interventi sui marciapiedi, preannunciati dall’assessore ai Lavori Pubblici Luca Serale nell’ultimo Consiglio comunale. In particolare, sono stati appianati i dislivelli tra le lastre la cui presenza era stata segnalata in due interpellanze sul viadotto.
Redazione
CUNEO cuneo - Anas - lavori - Strade - Comune - Viadotto Soleri - Illuminazione