In valle Stura apre uno sportello di ascolto per i giovani
Lo spazio sarà gestito da Elisa Dalmasso, psicologa psicoterapeuta, a Gaiola e DemonteÈ in partenza lo sportello individuale gratuito “Ti Ascolto”, per gli/le adolescenti e i/le giovani adulti della Valle Stura di età compresa tra i 14 e i 29 anni. Lo sportello sarà aperto nelle date del 19 giugno, 10 luglio e 7 agosto, dalle 17:00 alle 19:00, presso le sedi dell’associazione Yepp Valle Stura di Gaiola e Demonte, a seconda delle prenotazioni.
Lo spazio sarà gestito da Elisa Dalmasso, psicologa psicoterapeuta, per fornire uno spazio sicuro ai giovani in cui poter esprimere i propri pensieri, preoccupazioni e difficoltà. Gli obiettivi alla base di questa azione sono ascoltare i bisogni e guidare e supportare i giovani nell’orientamento ai servizi.
L’avvio di questa iniziativa avviene grazie alla collaborazione tra Unione Montana Valle Stura, Cooperativa Emmanuele, ASLCN1 e l’associazione Yepp Valle Stura, nell'ambito del progetto "Giovani ripartenze", che mira a promuovere il benessere emotivo e psicologico dei giovani dai 14 ai 29 anni.
Per chi desidera accedere al servizio o per ulteriori info contattare i seguenti recapiti:
Alessia Bagnis - educatrice professionale - 327 926 8399
Elisa Dalmasso - psicologa e psicoterapeuta - 340 712 4733
“Giovani ripartenze” è un progetto di Unione Montana Valle Stura, Comune di Borgo San Dalmazzo, Cooperativa Emmanuele, ASL CN1, Consulta Giovani Borgo S.D., Yepp Valle Stura, Amici di Demonte, Liberavoce ODV.
c.s.
DEMONTE Demonte