Inaugurato a Boves il "Civico 14"
Il nuovo condominio si trova in via Cuneo: diciannove unità abitative, sette ancora in venditaSi è ufficialmente inaugurato il primo condominio in Classe A4 a Boves in via Cuneo 14. Il nuovo condominio si chiamerà Civico 14, un condominio pensato fin dalla progettazione al rispetto dell’ambiente, non solo nei materiali costruttivi scelti ma anche per dare alle famiglie che lo abiteranno il massimo del comfort abitativo.
Come ricordato dall’Arch. Viale Noemi, sarà un condominio a basse emissioni e rispettoso dell’ambiente e, come ha detto il Sindaco Maurizio Paoletti, intervenuto al taglio del nastro, è una bellissima riqualificazione urbanistica di una parte della città proprio al suo ingresso verso la sua piazza principale. Il Sindaco si è detto molto soddisfatto ed ha sottolineato come: “è bello quando una parte della città viene resa più accogliente. Questo dovrebbe essere di incentivo per i tutti i cittadini non solo dal punto di vista ambientale ma anche estetico così da rendere la nostra città, già molto amata e vivibile, ancora più apprezzabile”.
“L’attenzione all’ambiente nelle costruzione deve andare di pari passo con l’attenzione alla riqualificazione estetica delle città, ha ribadito sempre il Sindaco Paoletti, presente all’evento insieme a parte della giunta, infatti anche l’amministrazione comunale nei prossimi mesi darà il via ad una riqualificazione del fabbricato municipale. Speriamo che questo sia solo l’inizio di un nuovo modo di costruire ed un vero impegno di rispetto per l’ambiente”.
Il Civico14 si compone di 19 unità abitative, 7 ancora in vendita, e come ha ricordato il Sindaco acquistare in un nuovo fabbricato costruito con queste tecnologie non è solo fare un buon acquisto ma anche sicuramente un buon investimento per il futuro. Per informazioni sulle vendite delle unità ancora disponibili è necessario rivolgersi all’Agenzia Bertola – Cuneo incaricata dell’attività di vendita.
c.s.
BOVES Boves