L'associazione Noi4You cerca nuove volontarie
L'associazione ha attivato dal 2019 uno sportello d'ascolto per le donne vittime di episodi di violenzaRiceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dell'associazione Noi4You.
Non si ferma l'onda di femminicidi in Italia che nei giorni scorsi ha registrato nuovi episodi di violenza all'interno delle mura domestiche. Lo sportello d’ascolto Noi4you, operativo a Cuneo dal 2019, continua ad essere attivo per tutte quelle persone che si trovano a vivere un momento di difficoltà ed hanno bisogno di aiuto. Senza giudizio, senza obbligo, in totale riservatezza verranno ascoltate ed aiutate nel trovare risposta ai loro bisogni. Volontarie dell’associazione, appositamente formate, sono pronte ad affiancare le persone in difficoltà che si rivolgono allo sportello e chiedono aiuto, nel percorso verso l’autonomia, psicologhe e legali per il supporto professionale verso l’indipendenza emotiva ed economica.
L’associazione Noi4you è pronta ad accogliere ogni nuova volontaria desiderosa di conoscere da vicino l’associazione e disposta ad affrontare insieme alle altre
volontarie una nuova esperienza di volontariato in seguito ad un adeguato percorso formativo. Noi4you è a disposizione per fornire ogni informazione sull’associazione via e-mail: [email protected] oppure telefonicamente, mediante sms o WhatsApp: 375 5518066.
c.s.
CUNEO Noi4you