La cultura batte il Coronavirus: 'Amicorti film festival' si farà
La rassegna cinematografica non potrà svolgersi dal 15 al 20 giugno, ma verrà mantenuta la serata di premiazioneA causa dell’emergenza Covid19, e delle necessarie disposizioni precauzionali imposte dal Governo, la rassegna cinematografica “AmiCorti 2020” non potrà svolgersi dal 15 al 20 giugno 2020. Viene mantenuta la serata di premiazione prevista il 20 giugno.
Nell’impossibilità di svolgere manifestazioni culturali e rassegne che comportino aggregazioni di persone, AmiCorti Film Festival è stato costretto a rivedere l’intera programmazione iniziale. Nonostante l’emergenza Coronavirus, lo staff ha deciso, in accordo con l’amministrazione di Peveragno, di non annullare o rimandare l’evento. Il Festival tuttavia, non si terrà dal 15 al 20 giugno 2020, come stabilito inizialmente ma, con un grande sforzo organizzativo e un forte
spirito positivo che guarda al futuro, si svolgerà nella sola serata del 20 giugno, sempre in Piazza Toselli - Peveragno. Una serata di premiazioni che vedrà comunque la partecipazione di rinomati ospiti e degli esperti e affermati membri della Giuria, pur con le dovute misure precauzionali di sicurezza.
Sarà possibile partecipare alla serata prenotando il proprio posto, contattando lo staff al seguente indirizzo mail: [email protected]. I posti sono purtroppo limitati, per permettere il rispetto delle normative vigenti. La Piazza sarà allestita seguendo tutte le norme imposte dal Governo: ai partecipanti saranno consegnate mascherine e guanti e saranno garantite tutte le misure preventive e le distanze di sicurezza.
Per chi non potrà partecipare fisicamente all’evento, sarà possibile assistere alla diretta streaming dell’intera serata attraverso i nostri canali social (Facebook, Instagram, YouTube), ed emittenti televisive con cui si stanno definendo le collaborazioni. Per restare aggiornati e per maggiori informazioni visitare il sito: www.amicorti.com, e seguire i canali social del Festival (Facebook: @AmiCortiFilmFestival e Instagram: amicorti_filmfestival).
Redazione
PEVERAGNO cultura - Film festival - Amicorti