La dottoressa Mariagrazia Taddeo lascia il Carle: "Qui ho imparato tantissimo e sono diventata migliore"
Il medico psichiatra si trasferisce all'ospedale di Campobasso, nella sua città natale. I suoi ringraziamenti ai colleghiRiceviamo e pubblichiamo la lettera della dottoressa Mariagrazia Taddeo.
Gent.mo Direttore di “Cuneodice.it”,
Sono un medico psichiatra in servizio dal 1 giugno del 2019 presso l’SPDC dell’Ospedale Carle di Cuneo, ove giunsi, proveniente dall’Università Vanvitelli di Napoli in cui mi sono specializzata, come vincitrice di concorso. alla prima vera esperienza lavorativa, Oggi, dopo tre anni, sto per lasciare l’Ospedale di Cuneo, solo perché darò inizio a una nuova esperienza presso il nosocomio della mia città natale, Campobasso, ove vivono gli affetti miei più cari. Lascio, felice di tornare nella mia terra, ma al contempo dispiaciuta di lasciare una comunità, un luogo di lavoro, un’équipe composta da persone e professionisti di altissimo valore, da cui, nonostante le comprensibili difficoltà provocate dalla pandemia, ho imparato tantissimo dal punto di vista umano e professionale. Grazie al mio reparto tutto, la responsabile, i colleghi medici, gli infermieri ed oss, sono diventata “migliore”, maturando una consapevolezza di me e delle mie capacità professionali, che, lo so bene, mi guideranno nel mio futuro lavorativo.
Approfitto del vostro giornale per ringraziarli tutti e per esprimere loro la mia gratitudine per gli insegnamenti, che hanno saputo regalarmi.
Porterò Cuneo, l’Ospedale di questa città e le persone che lo animano, per sempre nel mio cuore.
Dott.ssa Mariagrazia Taddeo
Redazione
CUNEO cuneo - Ospedale Carle