La giunta comunale di Busca riunita a Valmala
La riunione si svolge periodicamente nel municipio montano, per sottolineare la vicinanza dell’amministrazione al nuovo territorioLa giunta comunale di Busca ha svolto la sua seduta ieri (20 luglio) a Valmala, nel salone polivalente polivalente in località Santuario: periodicamente, infatti, la riunione si svolge nel municipio montano, per sottolineare la vicinanza dell’amministrazione al territorio. Hanno preso parte alla seduta il sindaco, Marco Gallo, il pro-sindaco Andrea Picco, gli assessori, Beatrice Aimar, Diego Bressi, Ezio Donadio, Lucia Rosso, i consultori Giorgio Bolla, Daniele Martino, Luca Michelis, Germano Rinaudo e la segretaria comunale Roberta Rabino.
“Abbiamo trattato - dice il sindaco - i diversi punti che riguardano i tanti interventi in corso e in programma a Valmala. Continua il lavoro per rendere sempre più accogliente il territorio del municipio che è entrato a far parte di Busca”.
“Sono stati fatti passi avanti in diversi progetti - aggiunge il pro-sindaco - per andare verso la costruzione di un moderno centro di accoglienza turistica outdoor, senza dimenticare la devozione al santuario. Tutto possibile grazie alla fusione”.
c.s.
VALMALA busca - valmala - Comune - Sindaco - Giunta