La Locanda Zi Pepè di San Chiaffredo apre anche la domenica a pranzo
Apertura dalle 12 alle 14 con menu alla carta e piatti special diversi ogni settimanaNovitĂ per la Locanda Zi Pepe di San Chiaffredo di Busca, che a poco piĂš di un mese dallâapertura, avvenuta a fine luglio, ha inaugurato lâapertura per il pranzo della domenica. Il locale dello chef Giuseppe Colletti attenderĂ i suoi avventori ogni domenica dalle 12 alle 14, proponendo sia il menu alla carta che piatti special, diversi ogni settimana.
Il locale in via Antica di Busca 71 rappresenta un nuovo capitolo nella carriera del cuoco di origini siculo-calabresi, oggi residente in Liguria, che per venticinque anni ha lavorato in due dei piĂš rinomati ristoranti di Londra (Cecconi e Zafferano), cominciando dalla gavetta e arrivando al grado di senior chef de partie.
Partito a trentâanni da Diano Marina, Colletti è diventato uno âchef delle starâ dei locali londinesi, servendo stelle internazionali come Tom Hanks, Naomi Campbell, Josè Mourinho e Barack Obama, per citarne alcuni. Tornato in Italia, è stato formatore di cucina in un istituto professionale e ha inaugurato nel 2022 la prima Locanda Zi Pepè a Villanova dâAlbenga, nel Savonese. A Diano Marina ha fondato e promosso il Centro di Formazione e Scuola di Cucina âO Sole Mio. Ora è partita la nuova avventura a San Chiaffredo, dove ha vissuto per ventâanni la moglie Antonella.
Per informazioni e prenotazioni 3756790893.
Redazione

san chiaffredo