La Provincia cerca un istruttore direttivo tecnico, avviso di mobilità tra enti
La figura sarà inserita nel Settore Presidio del territorio Ufficio Pianificazione territorialeLa Provincia di Cuneo cerca un profilo professionale di Istruttore Direttivo tecnico (area funzionari ad elevata qualificazione) per il Settore Presidio del territorio-Ufficio Pianificazione territoriale ed ha diffuso un avviso di mobilità esterna volontaria per la copertura del posto a tempo pieno e indeterminato. La procedura per passaggio diretto di personale tra amministrazioni è prevista dalla norma degli enti locali e l’avviso della Provincia ha carattere esplorativo, senza vincolare l’amministrazione.
La figura ricercata dovrà possedere conoscenze specifiche, come ad esempio quelle tecnico-amministrative della pianificazione a livello comunale, conoscenze dei principali software e di Gis finalizzati alla realizzazione di Sistemi Informativi Territoriali cartografici, oltre ad un’adeguata esperienza e preparazione professionale nell’ambito dell’espletamento di alcune attività come la predisposizione di pareri di compatibilità in merito alle varianti parziali ai Piani Regolatori Comunali, alle varianti generali e strutturali ed alle varianti semplificate, pareri sulla verifica di assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica (Vas) in funzione della pianificazione comunale e sui piani e programmi regionali di area vasta (Piano Paesaggistico/Ppr), Piano territoriale (Ptr) e altro.
Per partecipare alla procedura di mobilità occorre essere dipendenti a tempo pieno e indeterminato di amministrazioni pubbliche e già inquadrati nell’area dei funzionari ad elevata qualificazione o di area corrispondente, con profilo professionale uguale o equivalente. Per maggiori informazioni consultare l’Albo pretorio online sul sito della Provincia di Cuneo oppure sul portale del reclutamento InPA a questo link dove vanno inviate la domande di partecipazione. Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Personale della Provincia di Cuneo ai seguenti recapiti: tel. 0171 445260, 0171 445597, PEC: [email protected].
c.s.
CUNEO Provincia