Lavori notturni per il rifacimento dell'asfalto sul viadotto Soleri e sulla statale per Madonna dell'Olmo
Gli interventi eseguiti da Anas sono iniziati la scorsa settimana e si concluderanno domani, sabato 24 giugnoSono in via di completamento gli interventi di ripristino della pavimentazione attivati da Anas lungo due tratti della statale 20 a Cuneo. Al fine di mitigare il più possibile i disagi per la circolazione, gli interventi sono stati programmati nella sola fascia oraria notturna 20-6. Nelle notti di giovedì 15 e venerdì 16 giugno i lavori sono stati eseguiti per un tratto di circa 200 metri all’altezza della rotatoria di intersezione tra la statale 20 e via Chiri, a Madonna dell’Olmo.
A partire da lunedì 19 giugno gli interventi di ripristino degli asfalti interessano invece il viadotto Soleri (tra il km 74,700 e il km 75,600 della statale). Per consentire l’esecuzione dei lavori in sicurezza, fino a domani, sabato 24 giugno, il viadotto sarà chiuso al traffico nella fascia oraria notturna 20-6 con circolazione indirizzata sulla viabilità locale tramite apposita cartellonistica di indicazione.
Nella notte di ieri i tecnici e le maestranze hanno completato i ripristini. Come da cronoprogramma, nella notte di oggi sarà eseguito il rifacimento della segnaletica orizzontale sia in corrispondenza della rotatoria di Madonna dell’Olmo che sul viadotto Soleri.
Redazione
CUNEO cuneo