Le Alpi Marittime protagoniste sulla rivista 'Dove'
Dal 3 al 6 giugno una giornalista e un fotografo del mensile edito da Rcs realizzeranno un reportage nelle aree protetteDa domenica 3 a mercoledì 6 giugno la giornalista Francesca Ciancio e il fotografo Enrico De Santis visiteranno le Aree protette Alpi Marittime e si cimenteranno nelle principali attività outdoor praticabili sul territorio per raccontarle ai lettori della rivista Dove.
Un mensile del gruppo RCS leader nel settore del viaggio e lifestyle da oltre vent’anni che ha il suo carattere distintivo nella capacità di suggerire idee di viaggio uniche pensate per lettori e viaggiatori di alto profilo. Le mete sono destinazioni protagoniste dei trend e dei fenomeni più interessanti del momento. Per questo sono state scelte le Marittime.
Il soggiorno e le attività in programma (escursionismo, cicloturismo, arrampicata, pesca,..) sono organizzate e offerte dall'Ente Aree protette Alpi Marittime e dagli associati di Ecoturismo in Marittime, dagli operatori turistici ed esercizi commerciali che hanno aderito alla Carta europea del turismo sostenibile, proloco del territorio, da guide parco, guide alpine e accompagnatori cicloturistici.
L'uscita del reportage è prevista sul numero di luglio 2018.
c.s.
VALDIERI Alpi Marittime - rivista - Parco - Aree Protette - francesca ciancio - enrico de santis - dove