Lo chef Massimo Camia nuovo presidente dell’Associazione Cuochi Provincia Granda
Il nuovo consiglio direttivo dell'ente si è insediato nello scorso dicembre. Chiapella (Confcommercio): 'Un'associazione importante per tutti noi'Il nuovo Consiglio direttivo dell’Associazione Cuochi Provincia Granda, insediatosi nello scorso mese di dicembre, ha eletto Massimo Camia, chef dell’omonimo ristorante, nuovo presidente per il prossimo quadriennio.
“Ero presente – afferma Luca Chiapella, presidente di Confcommercio-Imprese per l’Italia-della provincia di Cuneo - alla Serata degli Auguri del 10 dicembre scorso, durante la quale si sono svolte le elezioni del nuovo consiglio direttivo e ringrazio gli Amici Cuochi per l’accoglienza calorosa”.
“L’Associazione Cuochi Provincia Granda – aggiunge Chiapella – è importante per tutti noi, per Confcommercio e per l’Associazione Albergatori dalla quale è nata, come spesso mi ricorda il Comm. Andreino Durando, presidente onorario”.
“Negli anni – conclude Chiapella – l’A.C.P.G ha ottenuto numerosi risultati in Italia ed all’estero, portando in alto il vessillo della Cucina e dell’Enogastronomia di Qualità”. “L’Associazione Cuochi Provincia Granda – interviene Carlo Zarri – presidente dell’Associazione Albergatori – è stata un partner fondamentale durante l’ultima edizione della Festa di Sant’Andrea ed una delle componenti storiche della nostra Associazione”.
c.s.
CUNEO Luca Chiapella - Presidente - provincia Granda - associazione cuochi - massimo camia - quadriennio