L’operazione può salvare una cagnolina: si cercano i fondi necessari
L’associazione Il Gatto per Te ha trovato il povero animale in gravi condizioni, dopo una segnalazione: “Ha un tumore alla mammella, il proprietario non se ne cura”C’è una cagnolina che ha bisogno di aiuto: l’associazione Il Gatto per Te di Cervasca l’ha soccorsa, grazie a una segnalazione di una vicina di casa del proprietario, quando era già in gravi condizioni.
“Era nelle condizioni che vedete, con larve che le divoravano l’occhio” spiega la presidente dell’associazione di volontariato, Patrizia Falco. È stata curata per questo, ma dopo essere stata portata dal veterinario si è scoperto che ha un tumore alla mammella: “Vorremmo provare a salvarla. Per questo vi chiedo aiuto: se siamo in tanti, basteranno pochi euro caduno, per sostenere le spese. Ovviamente il proprietario non se ne cura minimamente, ma se paghiamo noi allora ci darà il consenso”.
“Una vergogna tenere un animale così” commenta Falco, ma ora la priorità è salvare lo sfortunato animale. Per le donazioni si può ricorrere al conto Satispay sul numero 3406350403, oppure al conto corrente dell’associazione: Iban IT74R0843947031000070000002.
“Grazie di cuore da parte di questa dolcissima cagnolina” concludono i volontari di Il Gatto per Te.
Redazione
CERVASCA volontariato - animali - Solidarietà - raccolta fondi - cani