Marchio 'Ospitalità Italiana': aperto il bando per dieci nuovi posti
Promosso dalla Camera di Commercio di Cuneo, il bando consente a nuove strutture di candidarsi per ottenere il prestigioso riconoscimentoTante le opportunità che la Camera di commercio ogni anno mette a disposizione delle strutture turistiche aderenti al circuito di qualità, sono 256 quelle contrassegnate dal Marchio 2018: dalla promozione e comunicazione tramite canali dedicati, all’organizzazione di incontri di approfondimento con esponenti qualificati, alla formazione gratuita.
È al via l’edizione 2019 del marchio di Ospitalità Italiana promosso dalla Camera di commercio di Cuneo, che consente a nuove strutture di candidarsi per ottenere il prestigioso riconoscimento, diffuso a livello nazionale e nei Paesi esteri aderenti al progetto, con 10 nuovi posti disponibili. Presentazione delle domande entro il 31 luglio. La partecipazione al marchio di qualità è su base volontaria, aperta a tutte le strutture turistiche che svolgono l’attività da almeno un anno, rispondano ai requisiti previsti dal bando e svolgano l’attività secondo i disciplinari previsti per la propria
categoria.
Le domande di nuova adesione devono pervenire entro il 31 luglio, unicamente all’indirizzo [email protected] indicando nell’oggetto “Bando per il marchio Ospitalità Italiana – anno 2019”.
Per l’ammissione delle domande si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle schede.
• Informazioni, testo del bando e schede per l’adesione all'indirizzo www.cn.camcom.gov.it/marchiqualita2019
La quota per aderire al progetto e ricevere la prima visita di controllo dell’organismo certificatore è di 122 euro (100 euro + IVA) per le strutture iscritte al Registro imprese; 244 euro (200 euro + IVA) per la categoria dei bed & breakfast non iscritti al Registro imprese.
Per informazioni:
Ufficio promozione – tel. 0171 318.715-832
c.s.
CUNEO cuneo - turismo - riconoscimento - Camera di Commercio - Marchio - Ospitalità Italiana