Mattarella a Borgo San Dalmazzo, il "grazie" del Comune a chi ha lavorato per organizzare l'evento
La sindaca Roberta Robbione: "Grazie a tutti coloro che hanno dedicato il loro tempo ed il loro lavoro per accogliere in sicurezza e serenità il Capo dello Stato"Riceviamo e pubblichiamo.
L’amministrazione Comunale di Borgo San Dalmazzo, onorata della presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella lo scorso 25 aprile, esprime il proprio sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno dedicato il loro tempo ed il loro lavoro per accogliere in sicurezza e serenità il Capo dello Stato.
“La visita - comunica la Sindaca Roberta Robbione - è stata organizzata in poche settimane e ha visto coinvolti, oltre al personale comunale, anche numerosissimi volontari e addetti del settore. Desidero ringraziare di cuore a nome mio personale e di tutta l’Amministrazione Comunale le volontarie e i volontari della Associazione AIB e Protezione Civile, del Comitato CRI Borgo San Dalmazzo, della Associazione Nazionale Polizia Penitenziaria, del Gruppo ANA Borgo San Dalmazzo, la ditta Lovera Fiori e la pittrice Monica Sepe, la loro attività e presenza ha permesso lo svolgimento dell’evento e evidenzia come siano sempre il lavoro di rete e la disponibilità e sensibilità personali e del mondo del volontariato a fare la differenza. Ho ricevuto l’apprezzamento per “il sincero entusiasmo con cui la popolazione ha salutato il Presidente”, la comunità borgarina ha accolto il Capo dello Stato con tanto affetto e calore e desidero ringraziare le cittadine e i cittadini, ANED e ANPI, le associazioni e le istituzioni del territorio e i Sindaci delle Valli per questo simbolico abbraccio al Capo dello Stato. Il pensiero di tutti noi durante la visita del Presidente è andato ai Deportati e ai Giusti, la presenza dei loro familiari ha ricordato a tutti quanto sia importante il valore della memoria e della azione quotidiana di pace”.
Redazione
BORGO SAN DALMAZZO Borgo San Dalmazzo