Medici di famiglia, a Cuneo cessano l’attività la pediatra Beltramo e il dottor Fragolino
La pediatra sarà sostituita dalla dottoressa Desideri, a partire dal 1 marzo. A Caraglio lascia l’incarico la dottoressa Teresa LiottiIl 1 marzo prossimo la dott.ssa Eleonora Beltramo, pediatra di libera scelta a Cuneo, cesserà la propria attività. Gli assistiti già in carico alla stessa saranno assegnati d’ufficio alla dott.ssa Elena Desideri, pediatra con incarico a tempo determinato dal 1 marzo fino all’inserimento di nuovo pediatra di libera scelta; pertanto non sarà necessario recarsi agli sportelli.
La dott.ssa Desideri presterà la propria attività presso l’ambulatorio di Cuneo (via Bongioanni 46) con i seguenti orari e recapito telefonico. Lunedì e martedì, dalle ore 8.30 alle 12.30, mercoledì e giovedì, dalle 14.00 alle 17.30, venerdì dalle 8.00 alle ore 12.00, sempre previo appuntamento al 379/2161878 (tel. ambulatorio: 379/2161878; mail [email protected]). Il 1 marzo il dott. Francesco Fragolino, medico di medicina generale a Cuneo e la dott.ssa Teresa Liotti, medico di medicina generale a Caraglio, cesseranno la propria attività.
La scelta del nuovo medico da parte degli assistiti può essere effettuata online attraverso il Fascicolo Sanitario Elettronico e con l’applicazione “Il mio medico”, presente sul portale “Salute Piemonte” accessibile con SPID, CIE o TS-CNS, ovvero presso gli Sportelli dell’ASL CN1 muniti di tessera sanitaria o team plastificata (tessera europea assicurazione malattia) e di un documento di riconoscimento.
Nel caso in cui il cambio medico sia riferito a persona diversa dal richiedente occorre presentarsi muniti di delega (il modulo è reperibile presso gli sportelli o sul sito dell’Asl CN1) con i documenti di riconoscimento sia del delegato che del delegante. A tale proposito si ricorda che gli orari degli sportelli multifunzionali sono reperibili sul sito.
c.s.

cuneo - Caraglio - sanità - Medicina - Medici