È nata la nuova Pro loco Busca 360
Fanno parte del nuovo gruppo una ventina di buschesi che si sono resi disponibili a impegnarsi nella nuova avventura: alcuni nomi già noti nel volontariato cittadino e alcune "new entry"È nata ufficialmente domenica 19 gennaio, con il rinnovo del Consiglio direttivo, la nuova pro loco di Busca denominata “Busca 360”. Fanno parte del nuovo gruppo una ventina di buschesi che si sono resi disponibili a impegnarsi nella nuova avventura: alcuni nomi già noti nel volontariato cittadino e alcune altre new entry, tra cui molti giovani.
La pro loco di Busca ha nominato il nuovo direttivo: a guidare il sodalizio sarà il presidente, Stefano Lerda, coadiuvato da due vicepresidenti, Martina Mazzucotelli e Andrea Pellegrino. Segretario sarà Walter Marino e Tesoriere Mattia Gollè. Completano il gruppo i consiglieri: Federico Barale, Carola Berardo, Mattia Berardo, Alex Bressi, Matteo Dutto, Paola Fino, Lorella Flego, Margherita Gerardo, Manuela Anna Giuggia, Davide Grassini, Davide Marabotto, Luca Marabotto, Greta Marino, Federica Olivieri, Filippo Rinaudo.
“Ringrazio tutti coloro che con entusiasmo si sono resi disponibili a far parte del nuovo gruppo. – dice l'assessore al Volontariato, Bruno Olivero, che ha seguito il rinnovo della proloco per conto del Comune – La nuova proloco di Busca inaugura il nuovo anno con tante idee e progetti pensati per promuovere, animare e rendere sempre più accogliente la nostra città, in sinergia con il Comune e le altre associazioni buschesi. A Busca 360 un augurio di buon lavoro! Ringrazio, naturalmente, i predecessori della proloco Vivi Busca, nella persona del presidente Alberto Arioli, che l’ha guidata dal 2019 al 2024”.
c.s.
BUSCA busca