Novità per i ragazzi alla Casa del Quartiere Donatello di Cuneo
Con l'arrivo della primavera organizzati tre laboratori dedicati ai più giovani per avvicinarli al mondo del teatro, del fumetto e della musicaA Cuneo con l’arrivo della primavera alla Casa del Quartiere Donatello sono stati pianificati tre progetti per i prossimi mesi.
Un laboratorio teatrale, che comprende otto incontri con la compagnia “Melarancio/Dispari teatro”, aperto il venerdì pomeriggio alle ragazze e ai ragazzi delle medie e del biennio. Il tema principale è quello dei "Passaggi teatrali: spazia, passa, assaggia!”. Le date: 14, 21, 28 marzo, 4 e 11 aprile, 9, 16, 23 maggio dalle 17 alle 18.30.
Un laboratorio di fumetto autoriale con tratti manga con Dafne di quattro incontri il lunedì pomeriggio dalle 16.30 alle 18, aperto agli adolescenti dagli undici ai quindici anni. Le date: 17, 24, 31 marzo e 7 aprile.
Continua, inoltre, il laboratorio di composizione di musica elettronica, hip hop e rap, registrazione vocale, iniziato in autunno, con ulteriori dieci incontri partiti dallo scorso 13 febbraio, tutti i giovedì dalle 16 alle 18, per ragazze e ragazzi di medie e superiori.
L’iscrizione è obbligatoria al numero 335.7917146.
c.s.

cuneo - ragazzi - Quartiere Donatello - laboratori