Nuovo volo Cuneo-Monaco di Baviera: da novembre cinque collegamenti alla settimana
Investimento di Air Dolomiti (Gruppo Lufthansa) sullo scalo cuneese, si viaggia dal lunedì al venerdì. Domani l'ufficializzazione con il CEO EberhartDal prosssimo 16 novembre l’aeroporto di Cuneo Levaldigi sarà collegato con Monaco di Baviera. A unire il capoluogo della Granda con la città bavarese è la compagnia Air Dolomiti (Gruppo Lufthansa), che ha deciso di puntare sulla tratta con voli non-stop operati tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Domani, martedì 25 agosto, è atteso a Levaldigi il numero uno di Lufthansa in Italia, Joerg Eberhart, che ufficializzerà l’indiscrezione in conferenza stampa. All’incontro sarà presente, per fare gli onori di casa, anche il presidente di GEAC Spa Giuseppe Viriglio.
La tariffa del viaggio, comprensivo di andata e ritorno, partirà da 109 euro. Il programma dei voli prevede partenze da Cuneo martedì e giovedì alle 8 (con arrivo in Baviera alle 9.20) e lunedì, mercoledì e venerdì alle 17.50 (arrivo a Monaco alle 19.10).
Chi dalla Germania vorrà fare ritorno in Granda potrà farlo il martedì e giovedì alle 10 (arrivo a Levaldigi alle 11.20) o il lunedì, il mercoledì e il venerdì alle 19.50 (arrivo alle 21.10).
s.m.
CUNEO cuneo - volo - Monaco di Baviera - Joerg Eberhart - Air Dolomiti