Oltre 600 'due ruote' alla benedizione dei motociclisti a Montefallonio
La frazione peveragnese ha accolto ben 618 motociclette per l'edizione 17 del tradizionale appuntamentoTemperature tipicamente estive, tanta allegria ed il rombo di ben 618 motociclette che domenica 22 aprile hanno partecipato all’edizione numero diciassette “Benedizione dei Motocicli e Motociclisti” sulla collina peveragnese; grandi emozioni e partecipazione in occasione della Santa Messa, dove sono state benedette le 380 magliette ricordo preparate per l’occasione.
Un colpo d’occhio davvero incredibile, con le due ruote tutte fuori a riempire il sagrato della chiesa e i tantissimi caschi che hanno invaso l’altare; al termine della celebrazione vi è stato il momento del ricordo, con le parole e i saluti ai genitori e parenti dei compianti amici riders: Marco Ramero, Igor Faccia e Fabio Inaudi.
Verso le 11.0, la “carovana rumorosa” è partita in direzione Peveragno, dove Piazza Pietro Toselli è stata invasa per la foto ricordo e per un saluto a Marco, un giovane di appena 15 anni che a fine gennaio ha avuto un bruttissimo incidente in moto; la giornata si è poi conclusa con l’immancabile pranzo presso il ristorante “Trattoria della Posta” a Pradeboni.
“Ringrazio davvero di cuore tutti gli organizzatori e i partecipanti; sono piena di gioia e per alcuni giorni continuerò a guardare e riguardare le foto e i video della giornata. Credo proprio che l’edizione numero 17 sia stata la Benedizione più bella e quindi appuntamento a tutti per il prossimo anno!”, dice una raggiante Milena Renaudi.
c.s.
PEVERAGNO Peveragno - Montefallonio - Motociclisti - motori - benedizione