"Orientamento Scolastico e conoscenza delle professioni sanitarie" a Cuneo, Savigliano, Verduno e Mondovì
Le aziende ospedaliere della provincia per il secondo anno consecutivo aprono le loro porte agli studenti delle superioriPer il secondo anno consecutivo le aziende ospedaliere apriranno le loro porte agli studenti delle IV e delle V superiori della provincia all'interno del Progetto “Orientamento Scolastico e conoscenza delle Professioni Sanitarie”.
Questo progetto nasce in accordo e in sinergia tra gli ordini delle Professioni Sanitarie (Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica, delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione TSRM-PSTRP, Ordine delle Professioni Infermieristiche e degli infermieri pediatrici di Cuneo e Ordine dei Fisioterapisti), i servizi per l’orientamento scolastico dell’Università di Torino e dell’Università del Piemonte Orientale e la Dirigenza delle Professioni Sanitarie delle aziende Asl Cn1, Asl Cn2 e Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle.
Ad attendere gli studenti ci saranno i rappresentanti di tutte le 22 professioni sanitarie pronti a rispondere a curiosità e domande sul lavoro e sul percorso universitario.
Di seguito gli appuntamenti:
16 novembre 2024 Ospedale Santa Croce Cuneo, Orario 9-13 e 14-16
16 novembre 2024 Ospedale Civile SS. Annunziata Savigliano, orario 9-13
23 novembre 2024 Ospedale Michele e Pietro Ferrero Verduno, orario 9-13 e 14-16
23 novembre 2024 Ospedale Regina Montis Regalis Mondovì, orario 9-13
Si ringraziano anticipatamente professionisti e studenti per la partecipazione! Per eventuali informazioni è possibile scrivere una mail a [email protected].
c.s.
CUNEO Salute