Paola Bodrero eletta presidente del Club ADMC di Confindustria Cuneo
Già vicepresidente, guiderà per il prossimo biennio l’associazione dirigenti marketing commerciali comunicatori d’impresa degli industriali cuneesiPaola Bodrero, 48 anni, responsabile Marketing e Comunicazione Sistemi Cuneo, è la nuova presidente dell’Associazione dirigenti marketing, commerciali e comunicatori d’impresa (Admc). Guiderà l’Admc per il biennio 2023/2024. L’elezione è avvenuta nel corso dell’assemblea annuale dei soci del club, martedì 13 dicembre presso Confindustria Cuneo. Paola Bodrero succede a Denis Martini (Aon spa), che ha guidato il Club negli ultimi due mandati. La votazione è stata all’unanimità dei presenti. Sono stati designati anche i consiglieri che affiancheranno il Presidente, fra i quali, nel corso della prima riunione del Direttivo, saranno individuati i vicepresidenti.
“È un vero onore per me essere stata eletta Presidente del club ADMC Confindustria Cuneo - commenta Paola Bodrero -, dopo quattro anni di vicepresidenza, ancor più esserlo dopo persone che stimo personalmente e professionalmente come Denis Martini, Giorgio Proglio, Franca Ghiazza. Il consiglio è formato da persone brillanti. Sono sicura che saremo una Squadra piena di idee e progetti ed io darò il massimo per essere la matita che congiunge ed unisce il pensiero di tutti, per realizzare bei progetti che possano farci crescere professionalmente e personalmente fra Amici. Perché le grandi idee, i grandi progetti vengono dalla partecipazione di tutti”.
Il bilancio di fine mandato nelle parole del presidente uscente, Denis Martini: “Sono stati quattro anni importanti, impegnativi ma al tempo fantastici e ricchi di soddisfazione. A discapito di tutto quanto è successo, abbiamo cercato di dare continuità all'attività del Club, stare il più vicino ai nostri associati, sfruttando al meglio la tecnologia per poter giungere il più possibile a loro. Ci siamo "inventati" nuove forme di approccio alle aziende come le visite virtuali che ci hanno permesso di superare i confini provinciali e regionali estendendo il raggio d'azione fino alla Campania. Ringrazio tutti Consiglieri per il supporto che non mi hanno mai fatto mancare ed i Past President per i loro preziosi consigli. Auguro infine al nuovo Presidente ed al nuovo Consiglio ogni bene per il loro nuovo mandato, sperando non debbano affrontare una contingenza altrettanto tribolata. Ad maiora semper”.
Il nuovo Consiglio direttivo dell’Associazione dirigenti marketing, commerciali e comunicatori d’impresa è composto da otto persone: Ugo Di Gennaro (Maina Panettoni Spa) Alessia Garelli (Vimin-Box srl), Sabina Giraudo (Grandaled srl), Alberto Milanesio (Libellula srl), Veronica Petrelli (Tipolito Martini srl ), Danilo Rivoira (Banca Di Credito Cooperativo Di Cherasco Soc. Coop.), Simone Saglietti (Studio Arredi srl), Roberto Tomatis (Versya Spa).
c.s.
CUNEO Confindustria