Più di milleduecento persone al NUoVO per gli Eugenio in Via Di Gioia
Il concerto della band torinese a Cuneo è stato preceduto da un talk con i ragazzi dell’associazione Noau. Si tratta del primo appuntamento di Xonoria FestivalVenerdì scorso si è concluso il primo appuntamento di Xonoria Festival con un grande successo.
Gli Eugenio in Via Di Gioia hanno portato al NUoVO di Cuneo oltre 1200 persone a cantare e ballare tutte le loro canzoni e gli ultimi successi, da Altrove, Terra a Portami. I cantautori torinesi hanno incantato il pubblico con oltre 2 ore di concerto, tra parole e musica, grandi emozioni, tanti giovani ma anche numerose famiglie con bimbi oltre a ragazzi provenienti da diverse regioni d’Italia.
La partecipazione a Xonoria degli Eugenio in Via DI Gioia ha dato anche la possibilità di incontrare, precedentemente allo show, i ragazzi dell’associazione Noau di Cuneo, un talk con la presenza di circa 30 partecipanti che hanno chiacchierato con loro su diverse tematiche ambientali, sociali ed attuali.
“Come nel passato, Xonoria riapre le porte a grandi concerti, con un progetto dedicato a importanti artisti, l’ottima ripartenza è sicuramente uno stimolo per proseguire il lavoro con nuovi ospiti nazionali e con proposte di qualità” concludono gli organizzatori.
Xonoria è organizzato dall’Associazione Culturale ALL 4U con la collaborazione del NUoVO, di Bazum Circus, la Consulta Giovanile di Cuneo e il contributo della Fondazione CRC.
c.s.
CUNEO cuneo - Concerto - musica - Festival - Xonoria