Polverizzati in poche ore i biglietti per l’incontro di Vincenzo Schettini a Cuneo
Già sold out le prenotazioni all’evento di Connessioni Festival del 15 settembre. Alcuni posti, però, potrebbero tornare disponibiliSono bastate poche ore perché i biglietti per l’incontro cuneese con il “prof influencer” Vincenzo Schettini si esaurissero. Le prenotazioni sono andate letteralmente a ruba, comunicano gli organizzatori del Connessioni Festival che ha programmato l’evento per il 15 settembre, ore 10, al cinema Monviso.
Un segno di grande curiosità per la “prima” nel capoluogo della Granda di uno dei protagonisti più amati della divulgazione scientifica. Con il canale “La fisica che ci piace” il 46enne Schettini, fisico, musicista e docente del liceo scientifico Luigi dell’Erba di Castellana Grotte, nel Barese, ha raggiunto più di un milione e mezzo di followers solo su YouTube e altre centinaia di migliaia tra Facebook, TikTok e Instagram.
Per chi purtroppo non è riuscito ad accaparrarsi il biglietto, però, non tutto è perduto. Gli organizzatori fanno infatti sapere che qualche spiraglio potrebbe riaprirsi: “Siccome abbiamo riservato posti ad alcuni istituti scolastici, qualora alcune classi rinuncino a partecipare riapriremo la possibilità di prenotarsi”. Attraverso il sistema di prenotazione di Mailticket è stato quindi messo a disposizione il servizio di lista d’attesa.
Redazione
CUNEO cuneo - eventi - Festival - connessioni - Vincenzo Schettini