Primo incontro operativo in vista del Raduno Nazionale dei Bersaglieri 'Cuneo 2021'
Ieri, venerdì 1° febbraio, nella Sala Giunta del Comune, il Sindaco Federico Borgna e l’Assessore alle Manifestazioni Paola Olivero hanno incontrato i vertici dell’AssociazionePrimo passo di avvicinamento a “Cuneo 2021”, Raduno Nazionale dei Bersaglieri in programma a Cuneo dal 17 al 23 maggio 2021.
Ieri, venerdì 1° febbraio, nella Sala Giunta del Comune, il Sindaco Federico Borgna e l’Assessore alle Manifestazioni Paola Olivero hanno incontrato i vertici dell’Associazione. Presenti il Presidente nazionale Bers. Ottavio Renzi e il Vice Presidente Bers. Daniele Carozzi, il Segretario Generale Bers. Enrico Verzari, il Presidente regionale Bers. Guido Galavotti (referente del Comitato organizzatore per “Cuneo 2021”) e il Vice Presidente Bers. Giancarlo Morsia, il Presidente provinciale Bers. Ermes Previato, il Presidente della Sezione di Cuneo Bers. Pietro Montis e numerosi consiglieri regionali e presidenti di sezione locali.
Durante l’incontro, il primo di una serie di appuntamenti operativi in attesa del Raduno, il Sindaco Borgna è stato insignito del titolo di Bersagliere “ad honorem”.
“Si stringe così sempre di più il rapporto che lega il Corpo dei Bersaglieri e la nostra comunità - commenta il Sindaco Borgna-. Il Raduno sarà l’occasione per ribadire i valori e le tradizioni che ci accomunano”.
c.s.
CUNEO cuneo - Incontro - bersaglieri - cuneo 2021 - raduno nazionale