Radio Centallo celebra sui social la classe 2002: ''Ragazzi che non si nascondono''
Il 'ballo dei debuttanti' dell'impegno civile. Il presidente Cubeddu: ''La nostra associazione punta da sempre sui giovani''Radio Centallo in questi mesi si è chiesta come avrebbe potuto valorizzare la classe 2002, ribattezzata la "leva palindroma", un'annata decisamente limitata da una pandemia che le ha impedito di gridare per le strade la sua esistenza.
“La nostra associazione punta da sempre sui giovani e ha ritenuto necessario creare una sorta di "ballo delle debuttanti" per presentarli alla società - spiega Alessandro Cubeddu, anima di Radio Centallo - L'arma usata per avvicinarli alla comunità è la loro preferita. La comunicazione social, veloce sintetica ma comunque efficace. Ecco perché ci hanno inviato una loro foto, una sintesi della loro storia e dei loro sogni”.
“Cosi facendo - conclude Cubeddu - si crea una passerella di giovani pronti ad assumersi la responsabilità del nuovo ruolo sociale, ragazzi che non si nascondono e che sposano l'idea di diventare membri attivi del paese in cui vivono”.
Il simpatico progetto è partito l’altro ieri e proseguirà nei prossimi giorni.
Redazione
CENTALLO Radio Centallo