È ripresa l'attività del circolo Acli "Blink circolo magico"
Il 6 novembre all'Iris di Dronero lo spettacolo con 'Zapotek e Denise'È fissato per sabato 6 novembre, alle 21, al teatro Iris, l’appuntamento proposto al pubblico dal circolo Acli “Blink Circolo Magico” con lo spettacolo di grandi illusioni di “Zapotek e Denise”.
Il circolo, nato nel 2014 da un gruppo di amici legati dalla comune passione per l'illusionismo e lo spettacolo, fin dalla fondazione, ha sempre proposto tante attività: corsi, laboratori, conferenze e workshop, ponendosi come obiettivo quello di scoprire e divulgare l’antica arte dell’illusionismo per metterla al servizio della società.
L’inizio del nuovo anno sociale ha visto la presenza, venerdì 24 settembre, di numerosi soci venuti da tutta la provincia, per inaugurare la stagione magica e applaudire la conferenza di Mago Fax, al secolo Carlo Faggi, milanese, noto per aver redatto negli anni 80 “Stupire” la prima enciclopedia italiana sull’arte magica e per aver inventato “l’illisionarium” il grande Luna Park della mente. L’attività del circolo “Blink” prosegue ogni venerdì sera e, per chi vuole avvicinarsi all’arte magica, da fine novembre, aprirà anche la scuola di magia. Per informazioni: Blink circolo magico, via IV novembre 7, Dronero tel. 380.3924342; 328.2637000. Email: [email protected].
Redazione
DRONERO Acli - Blink Circolo Magico