Sabato 22 marzo apre a Borgo San Dalmazzo il nuovo punto vendita Tabiti
Il negozio offre una vasta gamma di prodotti, dalla biancheria ai tappeti, passando per tendaggi e accessori per la casa. Sconti nelle prime due settimane di aperturaSabato 22 marzo apre a Borgo San Dalmazzo il nuovo punto vendita Tabiti. Il negozio si trova negli spazi che per molti anni hanno ospitato Aelle, in via Bergia 6. Tabiti, realtà nata nel 1990 a Sorrento, oggi ha punti vendita anche a Chieri, Asti e Cuneo (all’interno del Mercatò Big di Madonna dell’Olmo) e offre una vasta gamma di prodotti: biancheria e accessori per la casa, tappeti, tendaggi, intimo, ma anche pigiameria, costumi da bagno (anche per bambini) e abbigliamento sportivo.
“Abbiamo prodotti delle migliori marche, puntiamo sulla qualità, ma a portata di tutte le tasche”, spiega Reza Zabardast, uno dei titolari: “Siamo contenti di aprire un nuovo punto vendita in questa città contornata dalle Alpi. Si tratta di un negozio molto grande, negli spazi di quello che era un punto di riferimento per Borgo San Dalmazzo: noi proseguiremo con un’offerta ancora più ampia. Per noi è fondamentale trattare bene i nostri clienti e accoglierli sempre con merce di qualità”.
Tra i marchi che si possono trovare da Tabiti figurano Bassetti, Zucchi, Caleffi, Fazzini, Gabel, Primaclasse, Borbonese, Signoria di Firenze e Disney, oltre a Nike e Adidas per l’abbigliamento sportivo. Un ulteriore fiore all’occhiello è rappresentato a Bikini Colors, marchio di costumi da bagno creato da Tabiti (www.bikinicolors.com).
Il negozio sarà aperto inizialmente il lunedì pomeriggio (15.30-19.30) e poi tutti i giorni dal martedì al sabato (9.30-13 e 15.30-19.30), ma nelle prime settimane si valuterà un’apertura anche al lunedì mattina. Nelle prime due settimane di apertura, inoltre, ci saranno sconti dal 10 al 30 per cento.
Sabato 22 Tabiti aprirà già al mattino, ma l’evento di inaugurazione si terrà al pomeriggio, dalle 15 in poi. “Vi aspettiamo!”, conclude Zabardast.
Tabiti è anche su Instagram.
Informazione pubblicitaria

Borgo San Dalmazzo - tabiti