Saluzzo, al via le domande per il rimborso dell’addizionale Irpef comunale per il 2020
Il limite, vista l’emergenza economica e sanitaria in atto, è stato alzato su decisione della giunta comunaleAnche per il 2020 la giunta comunale di Saluzzo ha approvato, nella seduta dell’altro giorno (30 settembre) il bando per richiedere il rimborso dell’addizionale comunale Irpef per l’anno di imposta 2019 (vale la dichiarazione dei redditi 2020). Per richiedere il contributo è necessario rispettare alcuni criteri previsti dal bando (che si può scaricare dal sito internet del Comune), tra i quali essere in possesso di un Isee inferiore o uguale a 25 mila euro. Il limite, vista l’emergenza economica e sanitaria in atto, è stato alzato su decisione della giunta comunale. Negli anni scorsi, infatti, l’Isee poteva essere al massimo di 17 mila euro.
Le domande vanno presentate entro lunedì 2 novembre. Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti ai Caaf delle organizzazioni sindacali oppure
all'Ufficio Tributi del Comune in di Via Macallè 9, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30, tel. 0175211361. Sul sito www.comune.saluzzo.cn.it è possibile scaricare anche l’avviso e la domanda da compilare.
c.s.

Saluzzo