Sant'Anna di Valdieri, a luglio c'è "Cinema sotto l'asta"
La rassegna presenterà un film a tema montagna ogni mercoledìSul tetto del mondo per un bacio. Comincia il 6 luglio con la romantica commedia, tratta da una storia vera, L'Ascensione, la rassegna Cinema sotto l'Asta a Sant'Anna di Valdieri che per tutto luglio ogni mercoledì presenterà un film a tema montagna.
Dopo il bel film del regista Ludovic Bernard si resta ancora in Himalaya con l'appuntamento del 13 luglio in cui si presenta la pellicola di animazione La Vetta degli Dei. Il 20 luglio è la volta di un grande classico della cinematografia di montagna con Belle e Sebastien che è girato nel Parc national de la Vanoise. Chiude, il 27 luglio, Free solo un film di grande impatto emotivo di una grande impresa sulla parete de El Capitan nel Parco nazionale di Yosemite National Park. Tutti i film sono ad ingresso libero, alle ore 21, sotto la tettoia del Museo della Civiltà della Segale.
La rassegna Cinema sotto l'Asta è organizzata dalla Proloco di Sant'Anna e Terme di Valdieri con il patrocinio delle Aree Protette Alpi Marittime.
c.s.
VALDIERI valdieri