'Sicuro di avere un buon motivo per essere fuori casa?': gli appelli del Comune per le strade di Borgo San Dalmazzo
I messaggi affissi dall'amministrazione in giro per la città: 'Il virus può infettare e uccidere anche te, proprio adesso mentre stai leggendo questo manifesto'“Sei sicuro di avere un buon motivo per essere fuori casa?”. E’ un passaggio del testo riportato su alcuni manifesti affissi dal Comune per le strade di Borgo San Dalmazzo: un ulteriore messaggio lanciato ai cittadini, invitati a restare nelle proprie abitazioni e ad evitare uscite “non strettamente necessarie”.
“Fai attenzione! - si legge sugli avvisi - Il virus Covid-19 non guarda in faccia a nessuno e può infettare ed uccidere anche te, proprio adesso mentre stai leggendo questo manifesto”. Un messaggio forte, quello rivolto ai borgarini dall’amministrazione: “La tua salute e quella dei tuoi famigliari non è più importante? Stai a casa, non uscire tutti i giorni, ma solo quando ne hai assoluta necessità”.
Secondo l’ultimo aggiornamento fornito dal Comune, datato 10 aprile, i positivi tra i residenti a Borgo San Dalmazzo erano 21, con 145 persone in isolamento. La città ha già pianto cinque vittime tra i contagiati.
a.d.
BORGO SAN DALMAZZO coronavirus