'Sincera gratitudine nei confronti del personale dell'Ospedale S. Croce e Carle di Cuneo'
Riceviamo e pubblichiamo una lettera di ringraziamento da parte della famiglia di un uomo che è stato ricoverato nel reparto di GeriatriaRiceviamo e pubblichiamo.
In occasione del ricovero di nostro padre, Domenico Oreste Basso, presso il reparto di Geriatria dell’Ospedale S. Croce e Carle di Cuneo, vorremmo esprimere la nostra più sincera gratitudine nei confronti di tutto il personale che, con attenzioni amorevoli ha assistito il nostro caro. Le capacità tecniche-chirurgiche, la facile accessibilità nei rapporti con il personale medico, la disponibilità costante nel fornire spiegazioni e nel preoccuparsi di aggiornarci sull’evoluzione delle sue condizioni, ci sono state di grande conforto in questi giorni difficili.
In particolare, vogliamo sottolineare i nostri più sentiti ringraziamenti alla dottoressa Annalisa Mastrapasqua e alla dottoressa Paola Cena: le loro doti umane sono quelle che fanno di un medico un bravo medico e una persona speciale. Altrettanti ringraziamenti vorremmo porre al personale infermieristico, agli operatori socio-sanitari e alla vigilanza: la loro sensibilità anche attraverso semplici parole, la professionalità e l’empatia sono un esempio encomiabile che porteremo sempre con noi.
Grazie di cuore,
la famiglia Basso
Al Direttore
CUNEO cuneo - Ospedale - lettera - Carle - Ringraziamento - personale - Santa Croce - Domenico Basso