Travel blogger svizzeri e inglesi in volo in mongolfiera al cospetto del Monviso con Datameteo Educational
Tre mongolfiere, di cui due inglesi e una monoposto hanno colorato i cieli del marchesato in attesa del raduno mongolfiere dell’Epifania di MondovìComplici le belle immagini che sono girate su blog specializzati di mezza Europa dei voli in mongolfiera effettuati durante l’ultima edizione di Santa Nel Balon, Datameteo Educational ha inaugurato l’anno nuovo con dei nuovi voli.
“Sempre nell’ambito del nostro progetto educational Correre con il vento - spiega Paolo Caraccio, presidente di Datameteo Educational - venerdì 3 gennaio una comitiva di blogger di viaggio svizzeri ed alcuni piloti inglesi hanno scelto come antipasto un’emozionante volo a cospetto del Monviso, con decollo dalla meravigliosa cornice del Parco Museo dell’Ingenio di Busca”.
Tre mongolfiere, di cui due inglesi ed una monoposto hanno colorato i cieli del marchesato in attesa del al raduno mongolfiere dell’Epifania di Mondovì.
Grazie anche alle precise informazioni della stazione meteogreen i piloti di pallone possono avvalersi di precisi dati meteorologici aggiornati realtime fondamentali per vivere e far vivere a tutti una esperienza unica di volo a cospetto del re di pietra.
Una bella sinergia con il territorio che ha risposto con entusiasmo offrendo ospitalità e le delizie locali a questi capitani del vento che ricordiamolo sono piloti sportivi in aria e turisti a terra.
Ora tutti ancora con il naso all’insù a godere dello spettacolo del raduno dell’Epifania di Mondovì e se qualcuno volesse saperne di più sulle attività del gruppo può collegarsi al seguente link di Datameteo Educational.
c.s.
BUSCA busca